top of page

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA ONLINE

  1. TERMINI
    Questi sono i termini e condizioni che si applicano agli ordini effettuati su [https://www.noodlebarmilano.it/] (l’Applicazione).

Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni prima di utilizzare l'Applicazione. Questi termini spiegano chi siamo, come forniremo gli ordini e altre informazioni importanti.

Possiamo aggiornare questi termini di volta in volta - ricordati di controllare questi Termini e Condizioni prima di effettuare un ordine nel caso in cui qualcosa sia cambiato.
La versione di questi Termini e Condizioni in vigore al momento in cui si effettua un ordine sarà applicata a tale ordine.

  1. CHI SIAMO
    Siamo ERC srl una srl registrata in Italia. Il nostro numero di registrazione è

MI - 2095492 e la nostra sede legale è: via G.B. Morgagni 28, 20129 Milano (MI). Il nostro numero di partita IVA registrato è IT09516370963.

Se hai domande o reclami sul nostro servizio, contatta il +39377092100 oppure scrivi a ercfood@gmail.com. Ti contatteremo utilizzando i dettagli che ci hai fornito nel tuo account.

  1. IL NOSTRO SERVIZIO

I presenti Termini e Condizioni stabiliscono come effettuare un ordine di consegna su l'Applicazione e regolano la fornitura di tali ordini. Siamo responsabili degli ordini effettuati su l'Applicazione, tuttavia la consegna dell'ordine è organizzata da Deliveroo Italy Srl (Deliveroo). Noi agiamo in qualità di mandatario per conto di Deliveroo per la consegna dei ordini.

Prima di poter effettuare ordini utilizzando l'applicazione, è necessario aprire un account di Deliveroo. Potete aprire e gestire il vostro account sul sito web di Deliveroo. L'utilizzo dell'account di Deliveroo è soggetto ai termini di Deliveroo (come modificati di volta in volta), consultabili all'indirizzo https:// https://deliveroo.it/it/legal .

  1. DISPONIBILITÀ

Non garantiamo la disponibilità di qualsiasi Applicazione, o che particolari articoli saranno disponibili per l'ordine dai singoli siti che gestiamo, o che tali singoli siti saranno disponibili utilizzando l'Applicazione. Ogni sito ha un'area di consegna e degli orari operativi, che possono cambiare in qualsiasi momento. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità. Le descrizioni e le immagini sono solo illustrative, i prodotti possono variare.

  1. ORDINI

Dobbiamo accettare gli ordini effettuati tramite l'applicazione prima che siano confermati - quando l'ordine viene confermato, si forma un contratto tra noi. Siamo autorizzati ad accettare gli ordini per conto di Deliveroo. Ti invieremo una conferma se il tuo ordine viene accettato. Se a un ordine si applica un valore minimo, questo sarà indicato nella relativa Applicazione. Le tariffe applicabili al vostro ordine saranno indicate nell'Applicazione

Importante: se le informazioni sugli allergeni non sono disponibili sull'applicazione o se hai domande sugli allergeni, contattaci prima di ordinare. Non possiamo garantire che gli ordini non contengano allergeni.

 

6. CANCELLAZIONE

Puoi cancellare un ordine in qualsiasi momento prima che iniziamo a prepararlo contattandoci tramite l'Applicazione, e ti rimborseremo il pagamento (escluso qualsiasi sconto o buono che è stato applicato all'ordine). Se cancella un ordine dopo che abbiamo iniziato a prepararlo, le verrà addebitato il prezzo completo dell'ordine e, se il corriere è già stato spedito, le spese di consegna. Possiamo notificarti che un ordine è stato annullato in qualsiasi momento. Non ti verrà addebitato alcun costo per gli ordini annullati da noi, e ti rimborseremo i pagamenti già effettuati utilizzando lo stesso metodo che hai usato per pagare.

  1. I TUOI DIRITTI SE QUALCOSA NON VA CON IL TUO ORDINE

In base alle vigenti disposizioni legali, hai il diritto di ricevere beni conformi a questi termini e ad altri requisiti impliciti nelle leggi. Forniremo un rimborso o un credito sul conto in relazione agli ordini che non rispettino questi diritti, a meno che crediamo ragionevolmente che il problema sia stato causato dopo la consegna. Non siamo responsabili di problemi al di fuori del nostro controllo. Possiamo richiedere una fotografia che mostri il problema e possiamo anche considerare qualsiasi altra informazione rilevante.

  1. LE BEVANDE ALCOLICHE

Le bevande alcoliche possono essere venduti e consegnati solo a persone di età pari o superiore a 18 anni. Effettuando un ordine per bevande alcoliche, confermi di avere almeno 18 anni. Quando un ordine viene consegnato, ti verrà chiesto dal corriere di fornire la prova che hai 18 anni o più prima che la consegna sia completata. La consegna può essere rifiutata a qualsiasi persona che non sia in grado di fornire un documento d'identità valido con foto che dimostri che ha 18 anni o più, o a qualsiasi persona che sia o sembri essere sotto l'influenza dell'alcol. Se la consegna viene rifiutata, le verrà comunque addebitato l'ordine in questione e la consegna.

  1. PREZZI, PAGAMENTO E OFFERTE

I prezzi (che sono comprensivi di 'IVA) si trovano su l'applicazione. La consegna, il servizio e altre spese saranno confermate prima dell'acquisto sulla pagina di checkout sull’ applicazione.
Possiamo operare con prezzi dinamici alcune volte, il che significa che i prezzi possono cambiare mentre stai navigando. I cambiamenti di prezzo non influiranno sugli articoli aggiunti al tuo carrello nelle ultime due ore o sugli ordini confermati, a meno che non ci sia un errore evidente.

Il pagamento degli ordini può essere effettuato sulla nostra Applicazione con carta di credito o di debito, o altri metodi di pagamento. Una volta che l'ordine è stato confermato, la carta di credito o di debito sarà autorizzata e l'importo totale sarà contrassegnato per il pagamento. Il pagamento viene effettuato a Deliveroo. Il pagamento può essere effettuato anche tramite Buono o attraverso il credito residuo sul conto. L'uso di questi ultimi è soggetto ai Termini di Deliveroo relativi ai buoni e al credito sul conto.

10. RESPONSABILITÁ

Siamo responsabili nei tuoi confronti per qualsiasi perdita o danno subito per il mancato rispetto delle presenti Condizioni Generali. Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili. Non escludiamo o limitiamo la nostra responsabilità nei tuoi confronti per perdite o danni dove sarebbe illegale farlo.

11. I TUOI DIRITTI

In qualità di consumatore, hai determinati diritti secondo la legge e nulla in questi termini può, o è destinato a, limitare o rimuovere tali diritti. Ulteriori consigli sui tuoi diritti di consumatore sono disponibili https://www.mise.gov.it/index.php/it/per-il-cittadino/tutela

 

Abbiamo preso ogni cura nella fornitura dei vostri ordini. Tuttavia, nella misura consentita dalla legge,

forniamo Applicazioni e ordini su una base "così come presentati" e "in base alla disponibilità", senza alcuna promessa, condizione, garanzia o altri termini di qualsiasi tipo.

12. PROTEZIONE DEI DATI
Utilizzeremo le sue informazioni personali solo come indicato nella nostra pagina[ noodlebarmilano.it/privacy 
].


13. ALTRI TERMINI

Se uno di noi ritarda a far valere un diritto in questi termini, possiamo ancora farlo valere in seguito.

Se un tribunale decide che una qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni è illegale o inefficace, non pregiudicherà la validità e l'applicabilità del resto di questi Termini e Condizioni.

Questi termini contengono l'intero accordo tra noi rispetto al loro oggetto.

Questi termini sono regolati dalla legge italiana e lei può intentare un'azione legale in relazione ai nostri servizi nei tribunali Italiani.

bottom of page